PHOTOREPORT - Hobby Show Roma 2013

L'esordio di GUERRA! nella versione definitiva ha coinciso con l'Hobby Show Roma, manifestazione per lo più seguita da un pubblico femminile, non certo un vantaggio per un gioco "virile" come il nostro!
Abbiamo però potuto far leva su mariti e figli che hanno da subito affollato lo stand di AREA AUTOPRODUZIONE, vedendola come l'unica "ancora di salvezza" e alternativa ad una giornata tra ciondoli, pizzi, merletti e cake design un po' sorridente.
Volevamo ringraziare quindi tutto il pubblico dell'HobbyShow Roma, i fantastici autori presenti nell'area: Alessandro, Daniele e Gennaro ma soprattutto l'inarrestabile Angelo che come un buco nero ha attirato a se una moltitudine di gente facendo divertire grandi e piccini!


Area Autoproduzione all'Hobby Show Roma 2013: foto tratta dal Photoreport di Angelo Porazzi.
Gennaro Nibaldi da Isernia, Angelo Porazzi da Milano, Alessandro Ivanoff da Firenze, Fabrizio Pozzi, Matteo Sarrocco, Alessandro Spennato e Daniel Riganti da Roma, Daniele Ferri da Ferrara.




Il nostro tavolo è apparecchiato e pronti per giocare a GUERRA!

Partono le prime avvincenti partite.

Foto ricordo per la prima copia venduta di GUERRA!


Finita una partita si ricomincia a giocare ad altre attirando l'attenzione di grandi e piccini.




Quest'ultima foto ritrae la partita più bella delle due giornate all'Hobby Show, uno scontro tra i 4 eserciti giocato in completa autonomia da questi ragazzi a colpi di dadi Bunker e carte Abilità per vincere tutte le battaglie possibili!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog